Impossible Food

IMPOSSIBLE FOOD: TRASFORMARE UN PRODOTTO DELLA TRADIZIONE IN CAPOLAVORO ANTIAGING

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare

cit. George Bernard Shaw

“Più è buono e più fa male”, “Sano non può essere Goloso”, due grandi convinzioni limitante che Cucina Evolution supera con gli Impossible Foods, restando fedeli al gusto della cucina tradizionale più buona al mondo, quella italiana, e arricchendola di Benessere Antiaging

Costante innovazione e ricerca scientifica condotta alla Dott.ssa Chiara Manzi, insieme a Chef e Pasticceri di fama mondiale, per dare nuova vita ai piatti della nostra tradizione garantendo Gusto, Salute e Felicità. 

Gli Impossible Foods sono: Carbonara, Amatriciana, Würstel, Burro, Maionese, Ketchup, tutti quei cibi, considerati grassi e nocivi per la salute che grazie al metodo scientifico Cucina Evolution diventano buoni, golosi e sani. Nascono nei laboratori certificati Gluten Free del Ristorante Libra, capolavori artigianali che aiutano a restare in forma, per una vita sana e longeva.

Impossible Food è la meraviglia di mangiare i piatti della tradizione, quei profumi che ci fanno rivivere il passato. 

Impossible Food è lo stupore di mangiare una Carbonara con meno calorie e più fibre di 100 g di riso in bianco conditi con un filo di olio. La crema di burro prebiotico con meno grassi saturi dell’olio extra-vergine di oliva. Il Formaggio 0 grassi: il primo al mondo che abbassa il colesterolo, con tutto il gusto delle Malghe dell’Alto Adige. 

Con Cucina Evolution l'Impossibile diventa Possibile!