I piani “Snelli, Golosi e Longevi” sono realizzati con il Metodo Cucina Evolution ideato dalla dott.ssa Chiara Manzi e raccontato nel libro CUCINA EVOLUTION (ed AjN 2021).

Il Metodo Cucina Evolution funziona perché riformula le ricette dei piatti più golosi della tradizione italiana aumentando antiossidanti e fibre e riducendo calorie, grassi, zucchero e sale MIGLIORANDO IL GUSTO.

ALTA QUALITA’: sono piatti messi a punto insieme ai più grandi cuochi e pasticceri. La dott.ssa Chiara Manzi ha realizzato ricerche sulle cotture insieme a Massimo Bottura, ha collaborato 8 anni con Gualtiero Marchesi e ha messo a punto ricette con importanti chef stellati (Theo Penati, Riccardo Sculli, Paolo Cappuccio, Fabio Ciervo) e Maestri Pasticceri come Davide Comaschi (Campione del mondo di pasticceria 2013), Stefano Laghi e tanti altri.

ADATTI PER TE: che stai bene in salute e desideri vivere a lungo in gran forma che desideri dimagrire per sempre senza effetti yoyo che vuoi tenere a bada il diabete e/o patologie cardiovascolari

COMODITA’: per te che non ha tempo per cucinare o per imparare le tecniche di Cucina Evolution, i nostri chef sono a tua disposizione per prepararti i piatti che più ami con più gusto, antiossidanti e meno calorie