Ristorante a Casa Tua

Ci tieni a Stare in Forma e sei Goloso? Vuoi coccolarti ricevendo a casa i piatti di Cucina Evolution cucinati nel nostro Ristorante?

Rilassati: puoi ordinare comodamente i pasti per tutta la settimana direttamente dal nostro Ristorante Libra Cucina Evolution!

Tutti i nostri Piatti hanno ottenuto il premio Cucina Evolution Certified: la prima Certificazione in Italia sulla Sicurezza Nutrizionale Garantita, oltre alla Certificazione GLUTEN FREE per offrire a tutti gli intolleranti al glutine, piatti con Più Gusto e Meno Calorie, ed in più con un basso indice glicemico. Anche Pane e Pizza sono fatti in casa da noi!

1. sono ricchi di vitamine grazie alle speciali cotture sottovuoto

2. sono asettici, racchiusi in un packaging sottovuoto e refrigerato per preservare vitamine e freschezza fino a 15 giorni

3. sono corredati da un'etichetta nutrizionale con le istruzioni per rigenerarli in pochi minuti in padella o al microonde

4. vengono spediti ogni Martedì e arrivano in 24 ore in uno Speciale Imballaggio che si mantiene refrigerato per 72 ore. 

5. Hanno un prezzo inferiore a quello della carta del Ristorante!

Per La consegna riceviamo gli ordini da venerdi a giovedi della settimana seguente, completi di pagamento e li spediamo il Martedì ancora successivo. Pertanto, qualora dovesse pervenirci un ordine durante il fine della settimana (venerdi, sabato, domenica, lunedi) non sarà possibile spedirlo il giorno dopo ma esso partirà regolarmente il Martedì della settimana successiva, a distanza di circa 10 giorni. Il Tutto per Garantire un Ottimo Servizio Organizzativo. Dal momento della partenza dell’ordine, le Spedizioni arrivano in tutta Italia tra le 24/48 Ore mentre nel resto dell'Europa la tempistica può variare fino ad un massimo di 72 ore.

Primi piatti con meno calorie di 100 g di riso in bianco, dolci con meno zucchero di una mela, senza farci mancare secondi, pizza, pane e contorni di verdure!

IMPORTANTISSIMO: Le Spedizioni del Ristorante a Casa Tua sono gratuite per ordini superiori ai 69,90 € e non sono cumulabili con gli ordini degli altri prodotti: per via dello Speciale Imballaggio Refrigerato verranno aggiunti 25 € di Spese di Spedizione al Totale dell'ordine se inserirai nel carrello ordini di importo inferiore.

Filtra per

Categorie
Prezzo
peso per porzione
Filter

Categoria: Ristorante a Casa Tua